La Società

Cari Genitori

visto il desiderio di Chiara e di tutto lo staff del CAGi di continuare a lavorare in condizioni ottimali per offrire ai Vostri ragazzi una preparazione secondo le linee guida della Federazione Ginnastica che finora hanno portato i nostri atleti a distinguersi in tutte le categorie, anche a livello nazionale, è maturata l’idea di avere una sede adeguata alle nostre esigenze senza condivisioni con “altri” per ottimizzare il lavoro svolto, incrementando le ore di allenamento e la qualità del servizio.

Abbiamo individuato la nuova sede in Via San Romanello 83 (di fronte all’ingresso del Bosco in città) presso la Palestra Sangym. La palestra è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici con l’autobus 72 che transita dalla fermata M5 San Siro – Via Harar – Molino Dorino

Chiara si è impegnata in un grosso investimento allestendo la palestra con tutti gli attrezzi (Gymnova) omologati FIG (Federazione Internazionale Ginnastica) e con tutta la tappettatura nuova compresa la pedana per il corpo libero.

Il Presidente CAGi, Prof. Elisabetta De Maria, ha deciso, visto l’evolversi positivo della situazione, di cessare la sua attività e di passare il testimone a Chiara Tarantola.

Nasce così la nuova associazione dilettantistica sportiva “ARTISTICA MILANO” che sarà lieta di continuare con la professionalità dimostrata con lo stesso staff con l’intento di migliorare ancora.