REGOLAMENTO GRUPPI GARE (AGONISTICA-PREAGONISTICA-PROMOZIONALE
- La selezione e gli spostamenti di corso degli atleti saranno a discrezione degli istruttori e del Direttore Tecnico e verranno effettuate in base all’età e le caratteristiche tecniche e psicofisiche.
- La frequenza di questi corsi richiede una maggior disponibilità a partecipare ad allenamenti straordinari, manifestazioni e competizioni.
- Gli atleti facenti parte di una squadra hanno il dovere di portare a termine le gare previste, in modo da non penalizzare gli altri componenti.
- In caso di qualifica alle Finali Nazionali, gli atleti dovranno partire ed alloggiare con istruttori e compagni.Eventuali permessi verranno concessi, in casi eccezionali, a discrezione del DT e del Presidente. E’ indispensabile una tempestiva richiesta da parte della famiglia.
- Gli allenatori non sono tenuti a dare spiegazioni tecniche in merito alla programmazione delle gare.
- Il calendario gare verrà consegnato il prima possibile, qualora gli atleti fossero assenti per motivi familiari, si richiede di comunicarlo tempestivamente.
- Le attività termineranno la prima settimana di giugno. Per le eventuali competizioni oltre la data di fine attività è previsto un prolungamento degli allenamenti che implicherà un contributo forfettario.
- Gli atleti dovranno acquistare il body di gara e la maglia per partecipare alle competizioni.
Il Direttore Tecnico – Chiara Tarantola
Il Presidente – Anna Conti